Tutto il resto è disco dance: Tutto il resto è disco dance - atto I

venerdì, settembre 09, 2005

Tutto il resto è disco dance - atto I

Right, mi prendo l'onore del primo post solo perchè sono stato io ad avere l'idea e a proporla al mio compagno di blog, uno che con ogni probabilità non ha ancora capito bene di cosa si tratta. Sa solo che bisogna scrivere il che, ammetto, gli viene discretamente bene. Comunque, immagino che a me toccherà scrivere cose semiserie, a lui semistupide. O in fondo potrebbe essere viceversa.
Ci vorrà un pò per iniziare a riempire di foto questo blog, sono in esilio senza il mio fido pc e tutti i miei averi digitali sono contenuti lì (spiegherò l'esilio nei prox post).
Comunque, auguro a qualunque sfortunato navigatore capiti qui una buona lettura. Non mancheranno recensioni musicali (siamo fanatici mica da ridere), resoconti, racconti, cazzate di ogni genere e poi oooooooh, basta con queste stupide e zuccherose presentazioni, buoni propositi e retoriche da quattro soldi... buona lettura e basta. E se quello che scriviamo fa cagare, non mancate di scrivercelo via mail... vi risponderemo con insulti di ogni tipo.
In fondo, tutto il resto è disco dance. No?

M



hits