Tutto il resto è disco dance: Whisky di pessima qualità

mercoledì, settembre 14, 2005

Whisky di pessima qualità

Questa è la strada, il resto è whisky di pessima qualità,
tu - tu fai troppa confusione ed io ho bisogno di tranquillità
Mettimi giù.
la febbre dell'oro sta squarciando la città,
io trascorro le ferie tra gli orrori e le delizie di questa località,
un posto ignobile dove è facile scoppiare,
e tu mi chiedi "Quando andiamo a ballare?",
ma non hai altro da pensare!
(....)
Qui si fa sempre tardi e si va avanti a furia di caffè
per paura di dormire e sognare chissà ché.
...eh, mettimi giù
(...)
due ore all'alba e siamo ancora qui a fumare,
che ne diresti di andare al mare,
o hai di meglio da fare?
o hai problemi di diversa natura,
chiudi un po' la finestra
che la luce di nuovo giorno mi fa sempre paura



hits