Tutto il resto è disco dance: New Indian Agra - Take Away

domenica, marzo 05, 2006

New Indian Agra - Take Away

La domenica è il giorno del Signore. Il Signore degli Agnelli.
La domenica è il giorno dei Bordelli. Lapo Elkan, o Gianni Agnelli.
La domenica è il giorno del riposo, sportivi e divi.
Lo dolce far niente. Lo dolce Stil Novo.

Che voglia di pizza, questa sera, ho una fame da caimano!
In viale monte nero c'è la pizza più buona di Milano.
Piuttosto spessa, ma ben messa.
Con la mia Pipa mi recai verso la pizza promessa.
In bocca già si pregustava,
una mozzarella calda che impazzava.
Salame e rucola,
rucola e salame.

Ma tosto e quatto, nel viril cammino,
un take away indiano, si inserì barbino.
Lamb Biryani.
Prown Biryani.
Kofta Masala.
Che prelibatezze, quanta etnicità nostrana,
chissà come sarà questa cucina indiana?
Una porzione li,
una porzione la,
non ditemi che il meglio dell'India,
è questo qua?!?
Fritto. Olio. Grasso. Vegetale e animale.
Una birra a marca Cobra,
come unico lubrificante per un esofago martoriato da immondizia.
Che schifezza. Che pesantezza.
NON ANDATE DALL'INDIANO. Ve lo dice un italiano.
NON FATE COME ME:

Potevo avere un paradiso di pomodorini e formaggio,
ho scelto un inferno di rutti a lungo chilometraggio.

5 Comments:

At 05 marzo, 2006 20:47, Anonymous Anonimo said...

franco, sei fikiiiiissssimo.
Sei piu bello di Gabriel Garko. Sei più bravo del Supremo a scrivere. Ti adoooro!!!! E poi sotto le lenzuola, sei un adone! Ti amo

 
At 05 marzo, 2006 20:53, Anonymous Anonimo said...

Bentornato Franco (o preferisci Gabbiano??), si sentiva la tua mancanza! Laura

 
At 06 marzo, 2006 10:25, Blogger Massi said...

Finalmente... quando ho visto il nuovo post quasi mi commuovevo...
Ci voleva, visto la piega "notturna" dei miei ultimi post. Speriamo di vederti più spesso, Gabbiano!

 
At 08 marzo, 2006 21:08, Anonymous Anonimo said...

Meglio di Pietro l'Aretino.
Favoloso strip

 
At 13 marzo, 2006 09:51, Anonymous Anonimo said...

Yeah, yeah!!!

 

Posta un commento

<< Home



hits