Tutto il resto è disco dance: Pensieri vs. parole

lunedì, novembre 06, 2006

Pensieri vs. parole

ore 9.10:
- Driiin

"ecco, uno nemmeno entra in ufficio che subito c'è lo scassacoglioni di turno che telefona e chissà che cazzo vuole. O meglio, so pure cosa vuole, ma proprio per questo... vaffanculo! adesso alzo il ricevitore e gliene dico quattro, che è da settimana scorsa che rompe! alzo e dico prontobuongiornovaffanculo e clic, riattacco"

- Pronto? Ma ciaaao, come va? Passato un buon weekend? No, no, dimmi pure!


ore 11.40:
- Tutto bene con quel report? Non ci hai mai messo così tanto!

"allora, lo sto facendo, non mi devi proprio rompere i coglioni. Sarebbe tutto più facile se tu non fossi qui appollaiato sulla spalla a guardarti i cazzi miei e a dire cose senza senso, che se mi lasci un attimo finire sti cazzo di calcoli del fantacalcio e fare un attimo un giro sui siti di gazzetta e repubblica così magari mi estraneo e non sento quella tua voce idiota, magari lo finisco in 3 nanosecondi, il tuo fottuto report"

- Nessun problema! Ci andiamo a prendere un caffè, che quando torniamo in cinque minuti è pronto?


Ore 13.10
- Ti va di andare a pranzo e poi magari ci andiamo a prendere il caffè fuori?

"Devo proprio?"

- Massìdai, ci vuole proprio. Pranzo e caffè fuori, andiamo!


Ore 18.10
- Pronto ciao, ti dispiace se salgo un attimo così facciamo quella ricerca insieme? Non è che stavi per andare via?

"nomatiprego facciamo quel cazzo che vuoi... se tu non hai un cazzo da fare oltre quest'ufficio di merda, mica è colpa mia! io non posso mettermi ORA a fare quella ricerca, ma per il semplice motivo che proprio non ne ho voglia, lo vuoi capire? Ma soprattutto devo andare a giocare a calcetto, che sono masochista: sto in porta a prendere il freddo dritto dritto nelle ossa e valangate di gol. Perciò vaffanculo anche tu"

- Ma no figurati, vieni pure, ti aspetto!


Ecco, oggi ero pieno di buoni sentimenti.



hits