Tutto il resto è disco dance: A volte ritornano

giovedì, novembre 02, 2006

A volte ritornano

eh, si lo so... è un mese che non scrivo. ok, dovrei scrivere più spesso, vorrei anche farlo ma poi non mi viene niente di decente e quindi non scrivo (anzi, passo anche il tempo a leggere un altro blog di un tipo molto simpatico).
Ho il solito problema che ultimamente ascolto sempre le stesse cose. Anzi, in questo periodo ascolto nuove versioni di vecchie ruote. Infatti, oltre ad aver appena acquistato "Proof" degli I Am Kloot ("Hey, could you stand another drink? I'm better when i don't think") in versione live, qualche giorno fa ho scoperto che era uscito S-Low, l'album live dei Marlene Kuntz che raccoglie registrazioni del tour che ho descritto in un altro post, verso maggio.

e così è rispuntata lei, la ruota più ruota: Nuotando nell'aria. Lo so, lo so, ne ho già parlato, e ho già detto quant'ero rimasto estasiato nel sentirla in versione S-Low, più lenta, più sofferta, più tesa. Quindi non lo ripeterò.

Però ho anche scoperto cosa cantano, durante i concerti, i Marlene in "La canzone che scrivo per te" per sostituire Skin.

"ora ho il tuo splendido sorriso da succhiare: sfavilla di felicità
l'osservo su dalla tua fronte vanitosa che ai miei baci ha chiesto la priorità"

E scusate se è poco.

Cmq, ora vado (vado? e dove? vabbè). Prometto che scriverò, presto (presto? quanto presto?). e magari aggiorno anche la radio, che è ferma all'estate (che mi sembra decisamente passata). (ma quante cazzo di parentesi ho messo?)(e quante domande?). In realtà spero davvero mi venga la vena per scrivere un pò di post come vorrei io, prendendo anche spunto da quel blog che leggo e mi piace tanto. Au revoir


ah, ah! prima che mi dimentichi: "L'età migliore" di Moltheni merita davvero.



hits