Tutto il resto è disco dance: Frammenti

martedì, marzo 27, 2007

Frammenti

Belle le cene di lavoro. Ovvero quegli strani incontri a cui sei invitato, e di conseguenza non paghi una lira, spari quattro cazzate pre-cena del genere "facciamo finta che il business è importante yeah, pianifichiamo allacciamo relazioni che poi ci veniamo incontro e vedrai che la fresca arriva e poi lavoriamo eccetereaeccetera business is business yeah un paio di parole in inglese impegnamoci facciamo vediamo yeah". E poi, via di pesce crudo, vino, primo, secondo, dolce, caffè, ammazzacaffè e ammazzaammazzacaffè. In pratica, una scusa a gratis per annebbiarsi e ingurgitare cibo e alcolici a spese di un'altra azienda senza spiaccicare una parola seria sul lavoro. Poi torni a casa, vabbè almeno ho passato una serata diversa, mavvaffanculo mi sono rotto il cazzo.
Bah. E comunque quel paio di mirti che ho bevuto alla fine non mi hanno aiutato per un cazzo, a digerire.

**

è tornata. la febbre, intendo. no no, non quella vera, ma una molto peggiore: quella del gioco. adesso però c'è un obiettivo serio, qualificarsi alle world series of poker, vincendo uno di quei tornei minori che ti regalano iscrizione, albergo e volo a las vegas. dove, inevitabilmente sarà "paura e delirio", come Giònni Depp e Benicio Del Toro, che se io and the "supre" poco poco ci si va, lui come minimo nei suoi racconti trasforma due settimane lì in una viziodissea d'altri tempi.

**

Chiacchieravo oggi con un'amica, parlando dell'umore. Si parlava di quelle giornate che proprio ti svegli e sei già incazzato. ma il fatto è che io ci provo, ad essere accomodante, ma la gente proprio non fa nulla per non farmi incazzare. urge svolta: invio di cv in posti remoti, che 'nsisamai, che un pò m'avete rotto il cazzo, aperitivi, serate brillanti, gente che se la tira e tutto il resto.

**

Still a little bit of your taste, mi ricordava in macchina il buon Damien. E allora pensavo a com'era bella l'apertura del suo concerto, solo chitarra e voce senza microfoni. ebbràvo.

2 Comments:

At 28 marzo, 2007 12:41, Blogger Unknown said...

Non so cosa ti sia mangiato da non poter essere digerito dal mirto...
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"
ps. ma, dato che qui il pubblico è soprattutto femminile, meglio Deep o Del Toro? io voto Benicio tutta la vita!!!

 
At 28 marzo, 2007 13:26, Anonymous Anonimo said...

"un pò m'avete rotto il cazzo, aperitivi, serate brillanti, gente che se la tira e tutto il resto".

Sottoscrivo a tutta pagina.

 

Posta un commento

<< Home



hits