Tutto il resto è disco dance: Shutting down

lunedì, agosto 06, 2007

Shutting down


tanto lo so già che non scriverò più una mezza parola fino a settembre, quindi tanto vale chiuderlo per ferie, il blog. Buone vaccanze, io tra poco sgommo via che non ne posso più e cihobbisogno di staccare.
Voi fate che volete, andate dove vi pare, divertitevi o annoiatevi, chè tanto a me non me ne può fregà di meno (sono il solito asociale menefreghista).
saluti, e baci.

p.s. non so perchè ma mi viene in mente il buon Sergio "che adesso voglio vivere, perciò tristezza miiiia spedisci alle tue lacrime la mia fotografiiia"

1 Comments:

At 03 settembre, 2007 16:16, Anonymous Anonimo said...

...e mi pare giunta anche l'ora di riaprirlo, questo blog!!!

...che poi mi dirai: ma si... faccio finta di essere ancora in vacanza... e poi gia' non c'e' mai niente di niente da dire, di solito, figuriamoci di lunedi', il primo lunedi' di settembre, poi, andiamo... come se non avessi sulla coscienza almeno un paio di fedelissimi che attendono un post da un bel pezzo! Su dai, mica vorrai ammazzare subito il campionato di noia stracciando tutti i concorrenti a inizio stagione!!!

 

Posta un commento

<< Home



hits