Tutto il resto è disco dance: I dolori del giovine blogger

martedì, ottobre 02, 2007

I dolori del giovine blogger

Ebbene no, il giovine autore di questo blog non è, come ormai avrete pensato (sperato?), passato a miglior vita. E' ancora presente, ma non ha più scritto nulla. Perchè?
Il nostro giovine autore dopo l'ultimo post è andato in vacanza. Una vacanza di due settimane, in cui ha capito che aveva fatto assolutamente bene a non andare mai in ferie la settimana di ferragosto, già chè egli è alquanto snob e odia la gente sordida e becera che affolla qualsiasi posto a qualsiasi ora in quei giorni.

Dopo la vacanza, il giovine autore è tornato nella sua Milano (gli è mancata, sebbene fosse estate, ma in realtà su quanto sia bella Milano d'estate aveva già espresso il suo parere). Nemmeno il tempo di diventare meno giovine, aggiungendo la ventiseiesima primavera (26sima primavera? Ma dove è andato a prenderla quest'espressione? Come parla??? Le parole sono importantiiii!), che si è ritrovato in mezzo a grossi sconvolgimenti lavorativi. In pratica, dal lavorare in un ufficio che trova noioso, si è trovato a dirigere l'ufficio noioso.
Bene, penserete voi. In realtà, in un primo momento si è trovato a dirigere solo se stesso, non essendo più rimasto nessuno oltre a lui in quell'ufficio. Successivamente ha iniziato a dirigere qualcuno, ma nel frattempo ha conosciuto quella vita di pseudo grossi impegni e responsabilità di cui molta gente, nel milanese, si bulla a non finire. Al nostro giovine autore, invece, non importa nulla e l'ufficio continua ad annoiarlo. Sì, ora fa tardi la sera, fa riunioni, torna stanco e ha molto meno tempo libero. Ma non l'ha mai trovata e non la trova tuttora una cosa di cui vantarsi, anzi. La trova una cosa triste, e non ha nessuna intenzione di nobilitare il lavoro regalandogli gran parte dell'uomo.

è un pò megalomane, ultimamente, il suddetto giovine autore. Probabilmente lo snobismo e la presunzione latenti (e nemmeno tanto) che ha sempre avuto, in questo periodo escono fuori a fiotti. Ma sarà perchè, essendo un giovine autore adesso responsabile, deve guadagnarsi il rispetto di chi lo vuol menare per il naso (e due! ma come parla? come parlaaaaa!! Le parole sono importanti!) in quanto giovine.

Il peggio poi è che Microsoft ha deciso di dichiarare la sua versione di messenger "obsoleta", e quindi non può nemmeno più chattare dal lavoro, visto che non può aggiornarla. E quindi è un pò tagliato fuori dal mondo, e questo gli pesa.

Comunque, mi ha detto di salutarvi caramente.

ah, dice anche che è uscito i nuovi dei Two Gallants, dei Marlene e di Ben Harper, e che sarebbe il caso che li ascoltaste. E che i Radiohead per aver deciso di distribuire il nuovo facendo pagare un'offerta libera, meritano che gli si compri il box deluxe del nuovo album. au revoir

5 Comments:

At 03 ottobre, 2007 11:47, Anonymous Anonimo said...

Tze!

 
At 03 ottobre, 2007 20:05, Blogger Massi said...

tzè?

 
At 03 ottobre, 2007 23:48, Blogger Unknown said...

Il fatto che tu ti riferisca a te stesso in terza persona è inquietante...

ps. completamente concorde: i 40 pound i radio head se li meritano tutti!

 
At 04 ottobre, 2007 00:32, Blogger Massi said...

inquietante.. l'ho detto che ultimamente sono un pò megalomane!

 
At 08 ottobre, 2007 20:48, Anonymous Anonimo said...

cmq su Ben Harper ti do ragione

 

Posta un commento

<< Home



hits