Tutto il resto è disco dance: Ruote varie

mercoledì, novembre 07, 2007

Ruote varie

Oltre alla canzone che dà il titolo al post precedente (you'rrre maaaay browneyed ggggirl), da qualche giorno sono a ruota dei Radiohead - con un album come In Rainbow non poteva essere altrimenti - ma soprattutto di una canzone che non è propriamente il mio genere (sarebbe un pò troppo hippoppeggiante, normalmente), ma c'ha un ritornello che chevvelodicoaffà, a me piacciono troppo queste cose un pò inquietanti. Nel senso, lei è M.i.a., canta, hippoppeggia, e poi arriva il ritornello: un coro di bambini che nemmeno lo zecchino d'oro, interrotto da bruschi spari in sequenza e dal rumore di un registratore di cassa - di quelli vecchi però, eh.
Allora ho cercato il testo, poco fa, ed era scritto proprio così:

All I wanna do is (BANG BANG BANG BANG!)
And (KKKAAAA CHING!)
And take your money


Bang! Bang! Bang!


Fantastico.

2 Comments:

At 07 novembre, 2007 09:22, Anonymous Anonimo said...

Intanto onore al merito: ho aperto il tuo blog nel mio mattutino giro di ricognizione e cosa mi ritrovo??
Non solo un bel post nuovo di zecca di quelli da "uau, ora volo subito a scaricare la canzone e me la ascolto e un po' gia' so che mi piacera', ma anche un po' no e comunque sicuramente per ragioni diverse, ma vabbe'" eppoi LA RADIO.
Fichissima... mi e' partita in sottofondo e io lì per li ho pensato che mi si fose aperto qualche pop up (di classe) con la consueta musichetta sullo sfondo (sfondo si, perche' non tengo mai il volume troppo alto, che 'nsisamai). Beh...bravo bravo bravo!

Ora mi scarico la canzone ecc ecc ecc e ci riaggiorniamo.

 
At 07 novembre, 2007 10:42, Anonymous Anonimo said...

Mi permetto di sottolineare un dettaglio: lei spara, spara, spara, poi ricarica il grilletto e ...DING! segna l'incasso sul registratore.

Come dire: facciamo i conti, cocco.

 

Posta un commento

<< Home



hits